Una mascherina di comunità di minimo costo e completamente biodegradable, che in combinazione con le altre misure di contenimento, costituisce una efficace barriera all'emissione di droplet, nel pieno rispetto dell'ambiente!

 

mask schema

 

Come è fatta    Come si indossa    Contatti

 

Tocca un pulsante per conoscere le caratteristiche della nostra mascherina o contattarci. Usa le slide seguenti per approfondire il tema delle mascherine di comunità.

Nei locali chiusi ad alta frequentazione Il droplet e le mani di un soggetto contagioso potrebbero contaminare oggetti e superfici con le quali i visitatori successivi, dato il poco tempo trascorso, si troverebbero pericolosamente in contatto. Ci riferiamo ai banchi, alle casse, alle scrivanie, agli sportelli, ma anche agli scaffali e a tutti i prodotti su di essi.

Ecco perchè in questi casi è sempre raccomandato l'uso della mascherina e la disinfezione delle mani o l'utilizzo dei guanti

Nel DPCM 26 Aprile 2020 all Art.3 comma il Legislatore definisce il concetto di mascherina di comunità, facendo (finalmente) chiarezza sull'importanza di usare un filtro per contenere l'emissione del proprio droplet, e non per proteggersi dagli altri!.
Questa misura è fondamentale per il contenimento del contagio, poichè se tutti sono obbligati ad indossare una mascherina, ognuno proteggerà tutti gli altri, ma così facendo anche lui sarà sempre protetto!

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come utilizzare o distribuire la mascherina compila il form sottostante, ti ricontatteremo al più presto

Se sei un privato ignora pure questo campo
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com